Sciacca. Battesimi 2023
21 Settembre 2023

Katia Montalbano – Sabato 26 agosto, nella comunità avventista di Sciacca vi è stata grande gioia e festa. Due giovani hanno testimoniato con il battesimo la loro decisione di seguire Gesù.

Alfonso Montana fin da piccolo aveva frequentato gli scout della nostra chiesa, ma crescendo era arrivato a mettere in discussione l’esistenza di Dio, diventando quasi ateo. Nel tempo, però, dopo tante ricerche, grazie anche a diversi presone che lo hanno affiancato nello studio della Bibbia, la presenza di Dio si è rivelata sempre più chiaramente, fino al punto di far parte della sua vita.

Maria Grazia Colletti, giovane moglie e mamma, ha sempre sentito il desiderio di accostarsi al Signore. La nonna, di fede avventista, ha avuto un ruolo importante nella sua conoscenza della parola di Dio, incoraggiandola a sperimentare una relazione intima con Gesù. Non sono mancati gli ostacoli ma, dopo dieci anni di travaglio interiore, ha trovato il coraggio di scegliere di aprire il suo cuore a Cristo.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest