Renzo Molinari – Il 4 febbraio, nella chiesa avventista di Sesto San Giovanni, gremita di fratelli e sorelle nella fede e un nutrito gruppo di invitati. Rodika Peniuk e Palma Cornejo Cristian Lenin sono convolati a nozze. Il nostro pastore, Adalbert Emanuel Lascu, e il past. Franco Evangelisti di Guerrino, gradito ospite, hanno officiato il matrimonio. Grande festa, quindi, anche perché gli sposi hanno atteso a lungo questo momento che sembrava non dovesse arrivare mai. Ogni volta, una difficoltà nuova si sommava alla precedente. Entrambi soffrivano per questa situazione che in qualche modo impediva loro di vivere serenamente la vita di chiesa. Poi, finalmente, anche grazie alle preghiere di molti, tutte le cose si sono messe per il meglio e siamo arrivati al fatidico giorno.

La sposa ha curato l’addobbo floreale, bellissimo. È stato allestito un ricco rinfresco e, alla fine, credo sia stato un giorno che Rodika e Cristian ricorderanno con emozione. Rimarrà anche nel cuore e nella mente di tutti i membri di chiesa e degli ospiti che hanno partecipato.

Gli sposi hanno ringraziato il dipartimento musica che ha allietato e fatto sì che tutto funzionasse per il meglio, e le diaconesse che si sono prodigate nell’allestimento della chiesa e del rinfresco.

La comunità prega che Dio benedica questa nuova famiglia della nostra chiesa.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

Condividi

Articoli recenti