Settimana di preghiera Giovani e Compagnon 2022
10 Febbraio 2022

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

Settimana di preghiera Giovani e Compagnon 2022
10 Febbraio 2022

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

Alan Codovilli – Il mese di marzo è alle porte e anche quest’anno ci siamo organizzati al meglio per accogliere la nostra consueta Settimana di preghiera dedicata ai Giovani (GA) e ai Compagnon. Il periodo storico che stiamo vivendo non ci consente di sapere in anticipo che tipo di incontri potremmo vivere a metà marzo e così, insieme allo staff nazionale dei Giovani, abbiamo pensato di “riproporre” anche per quest’anno due Settimane di preghiera.

Una in presenza dal 13 al 19 marzo nella propria comunità locale, con la speranza che l’emergenza sanitaria lo consenta. 
Una online dal 20 al 26 marzo sulla piattaforma Zoom (presto troverete tutti i dettagli sul sito www.giovaniavventisti.it).

Per quella in presenza, vi chiediamo di organizzarvi al meglio con la location, gli inviti (cartacei e virtuali), l’ospite ad hoc (il proprio pastore, un anziano di chiesa, voi GA e Compagnon stessi, un laico, ecc.) e tutto ciò che può esservi utile. Per quella online abbiamo già tutto pronto: la piattaforma (Zoom), l’orario (20.30-21.30), gli ospiti e molto altro ancora.

Ecco alcune informazioni in merito al testo della Settimana di preghiera dal titolo “Al Signore appartiene la terra (Salmo 24:1) – Chiamati a prenderci cura del creato”
L’autore è Bert Seefeldt, direttore dei Ministeri Avventisti per la Gioventù dell’Unione della Germania del nord, che ha scritto questo testo per i Giovani e i Compagnon di tutta Europa.

Prossimamente troverete sul nostro sito (www.giovaniavventisti.it) il testo della Settimana di preghiera in pdf da poter scaricare e condividere. 
Non ci resta che augurarvi una buona preparazione! 
Non perdete questa importante occasione di crescita personale e spirituale! 

 

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

Torino. Gemellaggio con l’AISA di Genova

Torino. Gemellaggio con l’AISA di Genova

Nel weekend 21 - 23 novembre, gli scout della chiesa avventista di Torino  hanno accolto con entusiasmo il gruppo AISA di Genova per un gemellaggio ricco di attività, spiritualità e tanto divertimento. Venerdì. Accoglienza e primi legami Gli scout ospiti sono arrivati...

Per Natale regala qualcosa di veramente utile

Per Natale regala qualcosa di veramente utile

Le proposte ADV dei “freschi di stampa”. In questo periodo dell’anno siamo alla ricerca di regali per i nostri cari. Un buon libro può essere un’ottima idea. Inoltre, è più di un semplice dono, è un rifugio, una scoperta, un viaggio verso esperienze profonde. Le...

Forlì. Seminario sulla salute

Forlì. Seminario sulla salute

La chiesa avventista di Forlì ha organizzato a Predappio (FC) una serie di incontri sulla salute. Qualche settimana prima dell’evento, il 18 ottobre, gli stand della SalutExpò hanno movimentato il sabato pomeriggio nella cittadina, per fare da apripista alle...

La straordinaria storia di un pianoforte

La straordinaria storia di un pianoforte

Una scoperta "casuale" ha cambiato la vita di una donna e di sua figlia. Una testimonianza sorprendente che ha per protagonista un piano. Ogni seme piantato ha il potenziale di far germogliare fede e speranza. Nel 1955, un volontario di una chiesa della zona ovest di...

Pin It on Pinterest