Si è spenta Maria Barbuscia
16 Aprile 2021

HopeMedia Italia – La mattina del 25 marzo si è addormentata nel Signore Maria Barbuscia, mamma di Filippo e suocera di Concetta, entrambi dipendenti dell’Istituto avventista di cultura biblica; nonna di Ignazio, pastore e direttore nazionale dei Ministeri Avventisti per la Gioventù, e di Maria, moglie del past. Stefano Calà. Classe 1933, il 25 febbraio, proprio un mese fa, aveva festeggiato 88 anni insieme con la famiglia.

Maria viveva a Mirabella Imbaccari, in Sicilia, era malata da diverso tempo ma si era aggravata negli ultimi giorni. Da giovane aveva scelto Gesù come suo personale Salvatore e lo aveva testimoniato scendendo nelle acque battesimali il 14 maggio del 1960. 

Siamo vicini con affetto e la preghiera ai figli Filippo e Anna, e ai loro coniugi; ai nipoti Ignazio e Maria (figli di Filippo), Simone e Martina (figli di Anna), alle loro famiglie e a tutti i parenti, in questo momento di dolore, certi della beata speranza nella risurrezione al ritorno di Gesù.

I funerali si sono svolti il 26 marzo nella chiesa cristiana avventista di Mirabella Imbaccari, officiati dai pastori Vincenzo Caputo e Ignazio Barbuscia.

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest