Terza età. Soggiorno di vacanza al mare 2025
14 Maggio 2025

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

Terza età. Soggiorno di vacanza al mare 2025
14 Maggio 2025

In collaborazione con la redazione della rivista Il Messaggero Avventista.

Franco Evangelisti – Dal 31 agosto al 14 settembre, a Bellaria-Igea Marina (RN), presso l’Hotel Milano Simple, si svolgerà il Soggiorno di vacanza al mare per la Terza età (TEA) del centro-nord, organizzato dal past. Franco Evangelisti di Guerrino per conto del Dipartimento dei Ministeri avventisti della Famiglia–Terza età.

Ospiti
Saranno presenti come animatori: Franco Evangelisti di Guerrino; Tiziano Rimoldi, docente di materie storiche e giuridiche presso la Facoltà avventista di teologia di Firenze, che tratterà il tema “Storia dell’islam”; Carlo Sernagiotto, chirurgo oncologico presso l’Ospedale civile di Conegliano, che tratterà il tema “Relazione tra cancro e stile di vita”; Franco Mosca, pastore emerito, e sua moglie Rosa Ielpo; oltre alla partecipazione dei responsabili del Dipartimento della Famiglia.
Le meditazioni spirituali avranno come punto focale l’incontro personale con Cristo.

Luogo
Posta nella ridente terra di Romagna, lungo la costa del mar Adriatico, da anni Bellaria accoglie un nutrito gruppo di famiglie, fratelli e sorelle (nella fede) della Terza età avventista, che hanno scelto di condividere insieme un soggiorno di vacanza al mare. Negli accoglienti Hotel Milano Resort e Milano Simple, situati a pochissimi metri dalla spiaggia, ogni giorno possiamo vivere la gioia dell’amicizia, della condivisione, della riflessione nello studio della Parola di Dio.

Tema
Tema di quest’anno sarà “Camminare con Gesù: la Via migliore”. I momenti di meditazione, come sempre, saranno arricchiti da parti speciali, canti, la celebrazione della santa Cena di venerdì 5 settembre in riva al mare, la festa battesimale di sabato 6 settembre, che verrà celebrata nelle acque del mar Adriatico.
Dopo aver vissuto per molti anni tante bellissime esperienze in occasione di questi soggiorni, vi assicuro che vale la pena parteciparvi.

Costi
I costi del soggiorno presso l’Hotel Milano Simple sono i seguenti:
– la quota giornaliera in camera doppia (dal 31 agosto al 6 settembre) è di 57 euro, pensione completa;
– la quota giornaliera in camera doppia (dal 07 settembre al 14 settembre) è di 52 euro, pensione completa;
– la quota giornaliera in camera singola è di 72 euro, pensione completa.

Per quanto riguarda un eventuale pernottamento nelle camere del Milano Resort, le quotazioni verranno fatte verificando la disponibilità al momento della richiesta, e il prezzo sarà calcolato in base alla tipologia di camere disponibili in quel momento.

Prenotazioni
Per raggiungere una migliore sistemazione logistica, chiediamo a tutti coloro che desiderano partecipare di prenotare al più presto il proprio posto.
Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni rivolgersi a
Tiziana Frezzotti, tel. 349-4446446; email: tizi.free@libero.it

Clicca qui per scaricare la locandina

Condividi su:

Notizie correlate

Torino. Gemellaggio con l’AISA di Genova

Torino. Gemellaggio con l’AISA di Genova

Nel weekend 21 - 23 novembre, gli scout della chiesa avventista di Torino  hanno accolto con entusiasmo il gruppo AISA di Genova per un gemellaggio ricco di attività, spiritualità e tanto divertimento. Venerdì. Accoglienza e primi legami Gli scout ospiti sono arrivati...

Per Natale regala qualcosa di veramente utile

Per Natale regala qualcosa di veramente utile

Le proposte ADV dei “freschi di stampa”. In questo periodo dell’anno siamo alla ricerca di regali per i nostri cari. Un buon libro può essere un’ottima idea. Inoltre, è più di un semplice dono, è un rifugio, una scoperta, un viaggio verso esperienze profonde. Le...

Forlì. Seminario sulla salute

Forlì. Seminario sulla salute

La chiesa avventista di Forlì ha organizzato a Predappio (FC) una serie di incontri sulla salute. Qualche settimana prima dell’evento, il 18 ottobre, gli stand della SalutExpò hanno movimentato il sabato pomeriggio nella cittadina, per fare da apripista alle...

La straordinaria storia di un pianoforte

La straordinaria storia di un pianoforte

Una scoperta "casuale" ha cambiato la vita di una donna e di sua figlia. Una testimonianza sorprendente che ha per protagonista un piano. Ogni seme piantato ha il potenziale di far germogliare fede e speranza. Nel 1955, un volontario di una chiesa della zona ovest di...

Pin It on Pinterest