Torino. Investitura Aisa
15 Maggio 2023

Elisa Tomasi – Sabato 6 maggio, la chiesa avventista di Torino si è colorata di verde in occasione della cerimonia di investitura degli scout Aisa. I ragazzi hanno concluso un percorso iniziato a settembre e portato a termine con impegno.

In questi mesi, grazie alla dedizione dei loro animatori, gli scout hanno svolto molte attività che hanno ampliato il loro bagaglio culturale, rendendoli più pratici in situazioni non comuni nel nostro quotidiano, ma estremamente utili.

Alla cerimonia d’investitura, guidata dal past. Alessandro Calà, è seguita l’agape in cui “l’ansia da palcoscenico” ha lasciato spazio a un buon piatto di pasta offerto dall’Aisa. I nostri ragazzi si sono, infine, salutati con la promessa di nuove uscite organizzate nei prossimi sabati.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest