Trieste. Battesimo
25 Aprile 2024

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici e ospiti di aver scelto Gesù come suo personale Salvatore.

Il past. Abiusi ha tenuto una breve ma intensa riflessione sul significato del battesimo. La cerimonia è stata intervallata da canti del coro Shalom di Udine e del coro Adventum di Trieste, oltre che dai giovani di entrambe le comunità.

Non sono mancati momenti di emozione soprattutto quando il past. Michele Gaudio, dopo il battesimo, ha rivolto un appello dalla vasca battesimale a coloro che avessero sentito nel loro cuore una chiamata da parte del Signore; un gruppo numeroso di persone, giovani e non, si è alzato in risposta.

[Foto: Adrian Martinez] 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest