Sebastiano è un ragazzo di 9 anni nominato Alfiere della Repubblica. Camminava nei boschi insieme al padre che in seguito a un malore è svenuto. Spaventato ma lucido, è tornato indietro lungo il sentiero impervio e ha attivato i soccorsi, evitando gravi conseguenze al papà. Il tema “chiedere aiuto” può essere coniugato nel Vangelo dalle due sorelle Marta e Maria. Si fidavano di Gesù che poteva risollevare dalla morte il loro fratello Lazzaro. In seguito alla loro richiesta convinta ed accorata, piena di fiducia, Gesù compì il miracolo!

Mario Calvagno e Carmen Zammataro intervistano il pastore dott. Francesco Mosca, della redazione del mensile Il Messaggero Avventista e Segretario generale della Amicizie Ebraico-Cristiane in Italia.

Condividi su:

Notizie correlate

Un’altra prospettiva. “Ama lo straniero come te stesso”

Un’altra prospettiva. “Ama lo straniero come te stesso”

Il titolo di questo articolo da un lato fa eco al comandamento biblico “Ama il prossimo tuo come te stesso” e dall’altro confligge con un sentire abbastanza comune nella società italiana che vede l’immigrato sempre e comunque come pericoloso. Ci sono certamente...

Pin It on Pinterest