Notizie Avventiste – Conoscere nuove persone, acquisire esperienza e competenze, contribuire a un progetto significativo sono solo alcuni motivi per decidere di essere volontari presso l’Istituto avventista di Firenze.
“Villa Aurora ti dà la possibilità di entrare nella sua squadra e vivere un’intensa esperienza di volontariato in occasione delle cerimonie di chiusura e apertura dell’anno accademico e del Villa Aurora Meeting” dicono dall’Istituto.
“Se hai tra i 18 e i 30 anni, compila il form (clicca qui per aprirlo) e inoltraci la tua candidatura. Il tuo aiuto farà la differenza!” aggiungono.
Oltre a collaborare con studenti e docenti, lavorerai in un gruppo organizzativo e ciò ti aiuterà a sviluppare abilità pratiche nel coordinamento di eventi e nella gestione delle attività logistiche. L’esperienza di volontariato arricchirà il tuo curriculum e ti darà l’opportunità di mettere alla prova le tue capacità in un ambiente stimolante. Senza dimenticare che, contribuendo a un progetto significativo, il tuo supporto sarà fondamentale per la buona riuscita di eventi che accolgono studenti, famiglie e ospiti da diverse parti d’Italia e del mondo.
Allora, non perdere l’occasione di metterti in gioco, conoscere nuove realtà e arricchire il tuo percorso personale.
Tutte le informazioni sono sul sito villaaurora.it/news/