WEBibbia. Insieme, con…
3 Aprile 2020

Vincenzo Annunziata – Da mercoledì 8 aprile partirà WEBibbia, una serie di video conferenze su HopeChannel Italia curate dal dipartimento dei Ministeri Personali. Quando si organizzano eventi nelle chiese, solitamente si pubblicizzano agli amici, e si condividono con i propri contatti perché possano partecipare.

Ora che restiamo a casa e abbiamo questo appuntamento sul web, forse sarà ancora più facile invitare gli amici a unirsi a noi: dal loro al nostro salotto. Lontani fisicamente ma vicini grazie alle possibilità che il digitale ci offre.

Perché il titolo WEBibbia?
We è il termine inglese che vuol dire “noi”. Con questa parola desideriamo dare una dimensione comunitaria, di accoglienza e appartenenza, all’evento online. Inoltre, Web è la rete digitale che permette la connessione a distanza. Infine, Bibbia coinvolge tutti nella connessione con la parola di Dio.
Riceverete presto la pubblicità da utilizzare come invito per il primo appuntamento.

Dove ci puoi seguire?
Tramite l’App “avventisti” per cellulari, tramite l’App “Hope Channel” per cellulari e televisori (info su www.hopechannel.it/dispositivi), sul web www.hopechannel.it, sul canale YouTube e su Facebook.

Condividi su:

Notizie correlate

Le palme. È Cristo la nostra pace

Le palme. È Cristo la nostra pace

Nella festa delle capanne, Gesù entrò trionfante a Gerusalemme, cavalcando una puledra d’asina, tra la folla che lo acclamava. Inaugurava così il suo regno di giustizia e di pace. Michele Abiusi – I quattro Vangeli[1] ricordano l'ingresso trionfale di Gesù a...

Formazione animatori AISA del nord Italia

Formazione animatori AISA del nord Italia

Due tappe, una sola grande comunità. Shaskya Sanchez – La formazione è uno dei pilastri fondamentali del cammino scout, e l’esperienza vissuta dagli animatori AISA (Associazione Italiana Scout Avventista) del nord Italia ne è stata una brillante testimonianza. In due...

Pin It on Pinterest

HopeMedia Italia
Consiglio di primavera. Il rapporto del tesoriere della Chiesa mondiale
Le palme. È Cristo la nostra pace
Culto evangelico Rai Radio 1. Giorno di festa. Sermone di Saverio Scuccimarri
Formazione animatori AISA del nord Italia
Facebook
Instagram
X
Youtube
Facebook
Instagram
X
Youtube
Facebook
Instagram
X
Youtube