ANNUNCI
9 Ottobre 2014

Testata-Rettangolare-300x214 (sfondo bianco)IACB: selezione responsabile di struttura
Selezione di n.1 responsabile di struttura per la gestione delle case per ferie da inserire nell’organico dell’Istituto Avventista di Cultura Biblica. La sede di lavoro è in Firenze. Inquadramento con CCNL a tempo determinato rinnovabile, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato.
Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno, diploma di scuola media superiore, collaborazione con organizzazioni di volontariato, religiose e/o non profit (comprende sia chi ha offerto la propria attività a titolo gratuito sia chi, all’interno di un’organizzazione di volontariato, ha ricevuto compensi).
Per accedere alla selezione finale è necessaria la frequenza del Corso di formazione in “Leadership & Management” organizzato dallo IACB che precede le prove o l’essere già munito di titolo equivalente da allegarsi alla documentazione da inviare con la domanda.
Costituiscono titoli preferenziali: diploma tecnico commerciale e/o diploma alberghiero con indirizzo accoglienza turistica, competenze amministrative e contabili, competenza lavorativa in ambito di gestione alberghiera con indirizzo di accoglienza, conoscenza non scolastica della lingua inglese, competenze informatiche (uso di Office, eventuali diplomi, ecc.), esperienza lavorativa maturata, frequenza di un qualunque percorso di formazione presso lo IACB, altri titoli e competenze inerenti al ruolo.
I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti ad una prova scritta, una pratica e una orale nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente.
Il punteggio acquisito nelle singole prove e nella valutazione dei titoli concorrerà all’esito finale della valutazione. Tale esito sarà poi consegnato al Comitato Direttivo dello IACB per le sue opportune e insindacabili valutazioni.
Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum.
La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata a:
Istituto Avventista di Cultura Biblica
Ufficio del Personale: selezione accoglienza
Via del Pergolino 12
50139 Firenze FI
e anticipata via email, con oggetto “Selezione responsabile accoglienza”, al seguente indirizzo: info@villaaurora.it
Scadenza per l’invio della domanda di partecipazione: 24 ottobre 2014.
La domanda di partecipazione può essere scaricata dal sito:
www.villaaurora.it/newsletters/00039/Domanda_partecipazione_responsabile_struttura.pdf

Fondazione ADVENTUM: selezione per operatore amministrativo
La Fondazione ADVENTUM Onlus, fondo per la solidarietà e l’antiusura della Chiesa avventista, ricerca una risorsa amministrativa da inserire nel proprio organico, presso la propria sede di Roma. Inquadramento con CCNL a tempo determinato rinnovabile, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato.
Requisiti obbligatori:
Appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno.
Diploma di scuola media superiore.
Collaborazione con organizzazioni di volontariato, religiose e/o non profit (comprende sia chi ha offerto la propria attività a titolo gratuito sia chi, all’interno di un’organizzazione di volontariato, ha ricevuto compensi).
Per accedere alla selezione finale è necessaria la frequenza del Corso di formazione in “Leadership & Management” organizzato dallo IACB che precede le prove o l’essere già munito di titolo equivalente da allegarsi alla documentazione da inviare con la domanda.
Titoli preferenziali:
Diploma tecnico commerciale o laurea in discipline economico – giuridiche.

Esperienza lavorativa maturata nel settore finanziario e/o contabile, competenze informatiche, conoscenza non scolastica della lingua inglese, competenze informatiche (uso di Office, eventuali diplomi, ecc.), esperienza in posizioni dirigenziali e di coordinamento di gruppi di lavoro.
La domanda di partecipazione è scaricabile al seguente indirizzo: www.adventum.org/bando-adventum.zip
I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti ad una prova scritta, una pratica e una orale nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente.
Il punteggio acquisito nelle singole prove e nella valutazione dei titoli concorrerà all’esito finale della valutazione. Tale esito sarà poi consegnato al Consiglio di Amministrazione della Fondazione per le sue opportune e insindacabili valutazioni.
Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum e la raccomandazione della chiesa di appartenenza.
Le domande di partecipazione alla selezione, vanno indirizzate alla Fondazione ADVENTUM info@adventum.org entro e non oltre il 23 ottobre 2014 unitamente ai documenti elencati nella domanda.
Per informazioni rivolgersi a: Fondazione ADVENTUM info@adventum.org

Dipartimento Comunicazioni – Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno: selezione per operatore tecnico
Selezione di n. 1 operatore tecnico da inserire nell’organico dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno. La sede di lavoro è in Roma. Inquadramento con CCNL nazionale a tempo determinato di 18 mesi.
Costituiscono titoli obbligatori: appartenenza attiva alla Chiesa cristiana avventista del 7° giorno, diploma di scuola media superiore, esperienza pluriennale documentata in operatore di riprese e montaggio video; esperienza di regia televisiva; competenze come programmatore per sistemi operativi Unix, Windows e mobile; competenze nell’istallazione, gestione e sviluppo di Media Streaming Server; capacità di gestione database Oracle e Mysql; capacità di lavoro in gruppo con problem solving.
Per accedere alla selezione finale è necessaria la frequenza del Corso di formazione in “Leadership & Management” organizzato dallo IACB o l’essere già munito di titolo equivalente da allegarsi alla documentazione da inviare con la domanda.
Requisiti preferenziali: posizione lavorativa che comporti elementi di agevolazione contributiva per il datore di lavoro.
I candidati che, in base ai curricula inviati, saranno giudicati idonei dalla commissione per la selezione saranno sottoposti a colloquio nella sede e nella giornata che saranno indicate successivamente.
Prima dell’eventuale assunzione verrà richiesta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda e nel curriculum.
La domanda di partecipazione con gli allegati dovrà essere inviata a:
Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° Giorno
Ufficio Segreteria
Lgt. Michelangelo,7
00192 Roma
e anticipata via email, con oggetto “Selezione operatore tecnico”, al seguente indirizzo: uicca.segreteria@avventisti.it
Scadenza per l’invio della domanda di partecipazione: 24 ottobre 2014.
La domanda di partecipazione va scaricata dal sito:
www.avventisti.it/download/varie/bando_dip_comunicazioni.zip

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest