Congresso GA 2023 a Roma
14 Marzo 2023

Alan Codovilli – Dopo le due belle esperienze vissute l’anno scorso prima a Poppi e poi a Fano, lo staff nazionale dei Giovani avventisti (GA) propone il congresso 2023 nella bellissima Roma.

In compagnia del past. Eugen Havrescuc, presso il centro Taddeide, avremo l’opportunità di passare un intero fine settimana all’insegna della lode, dell’incontro con Dio ma anche dell’amicizia e della fratellanza.

La frenesia della vita e gli impegni sempre più incombenti sia a livello accademico sia professionale ci impediscono di collegarci quotidianamente con il nostro Creatore. Siamo sempre più invitati dai media e dalla società ad accogliere una fede e una spiritualità “fast food”, dove App e social ci propinano mini-video (30 secondi) o interi sermoni a distanza. Per alcuni questo è sufficiente… per noi no. Abbiamo voglia di incontrarci, di pregare, di lodare Dio, di riflettere sulle grandi tematiche bibliche con un ospite ad hoc… abbiamo voglia di altro.

Per questi motivi e per tanti altri, siete invitati a partecipare al prossimo congresso GA ’23.

Quando: 12-14 maggio. 
Dove: Centro Taddeiede, Via Taddeide, 42 – Riano (Roma). 
Costo
– 0-3 anni, gratis; 
– 4-8 anni, 50 euro; 
– 9-12 anni, 75 euro; 
– 13-35 anni, 100 euro.

Età: 22 – 35 anni. 
Camere: doppie, triple, quadruple. Tutte con il bagno in camera. 
Cosa portare: 
– asciugamani; 
– Bibbia; 
– scarpe sportive; 
– tutto l’occorrente per l’igiene personale.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 7 maggio.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, consultare il sito: giovaniavventisti.it

Importante 
Non è possibile
venire in giornata per vivere parte del congresso. Il nostro invito è quello di partecipare all’intero congresso. Qualora il problema fosse di natura economica non esitare a contattare lo staff nazionale all’email: ga@avventisti.it Troveremo insieme la soluzione migliore per garantire la presenza di tutti coloro che vorranno partecipare.

Sarà obbligatorio compilare il modulo d’iscrizione entro e non oltre il 7 maggio (ricordatevi di allegare copia della ricevuta del pagamento nel modulo d’iscrizione).

Non è previsto un servizio di navetta. 

 

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest