Giornata di preghiera mondiale dedicata al matrimonio e alla famiglia
25 Maggio 2020

 

Maol – La Chiesa avventista mondiale dedica una giornata alla preghiera nella crisi del coronavirus, coordinata dai Ministeri Avventisti della Famiglia. I responsabili in Italia inviano un messaggio alle chiese.

Care sorelle e cari fratelli,
la Conferenza Generale ha fissato una giornata speciale di preghiera dedicata al matrimonio e alla famiglia, in programma il prossimo 6 giugno, dando ai Ministeri della Famiglia il compito di coordinarla.

In questa giornata, saremo uniti alle chiesa avventiste di tutto il mondo per trovare pace e guarigione nel nostro Dio, in questo periodo particolarmente difficile a causa della pandemia Covid-19.

Alla pagina dei Ministeri della famiglia – https://famiglia.uicca.it/ – potrete trovare una «scheda delle risorse» contenente un breve messaggio di incoraggiamento, oltre a testi biblici e citazioni di Ellen G. White da utilizzare in questa giornata. Potreste anche girare la locandina e la scheda nelle vostre chat di chiesa, o nel bollettino di chiesa.

Che il Signore sostenga ogni matrimonio e famiglia affinché, anche in questo momento di stress, si possano trovare motivi per lodare Dio ed essere di incoraggiamento per altri.

Fraternamente,
Roberto Iannò – direttore dipartimento
Maria Antonietta Calà – direttore associato

 

Clicca qui per il materiale.

 

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest