Lega Vita e Salute. Corso di formazione “La salute vien mangiando”, in Sicilia
4 Settembre 2014

logo_Lega_vita_e_salute_largeEnnio Battista – I segreti di una cucina gustosa e naturale, legata alla tradizione regionale, alla luce delle ultime conoscenze scientifiche. Ecco l’offerta che la Lega Vita e Salute propone al Campo Siciliano e a chi si occupa nelle comunità di temi della salute e vuole aumentare le sue conoscenze teoriche e pratiche.

Grazie al contributo autorevole della dott.ssa Lidia La Marca, che da anni anche per la chiesa offre le sue competenze, come conferenziera e autrice di libri e articoli per le Edizioni Adv e per la casa editrice spagnola Safeliz, insieme all’esperto chef vegetariano Roberto Fontana.

Il corso si terrà l’11 e 12 ottobre, presso il Centro di Vallegrande. I costi sono: per una notte di soggiorno 20euro più 10 euro di contributo per il corso; per due notti 40euro più 10 euro di contributo per il corso.

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti che invieranno la loro richiesta via email a info@vitaesalute.net entro il 17 settembre.

Le persone devono essere coinvolte nelle attività della chiesa e provenire dal maggior numero di comunità (per cui in linea di massima si accettano 2 rappresentanti per ogni chiesa locale). Se supereremo questo numero, daremo precedenza ai primi 20 prenotati, mentre gli altri potranno partecipare, ma solo come osservatori. Per il sabato pomeriggio, dove è previsto un momento importante più lungo, teorico, possono partecipare più persone, anche se non iscritte.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@vitaesalute.net
Per scaricare i dettagli del programma, cliccare qui.

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest