Romania. Adra riceve oltre 15.000 euro per il progetto “Sostegno a tutti”
19 Novembre 2021

Notizie Avventiste – Dal 15 ottobre 2020, i beneficiari di Adra Romania ricevono aiuto grazie a un semplice messaggio di testo (sms) inviato con il cellulare. Quando i donatori mandano un messaggio a un numero particolare, con il testo "Adra", donano un importo totale di 2 euro (10 lei) al progetto "Sostegno per tutti".

In un anno, grazie a questo servizio, le persone assistite dall’agenzia umanitaria avventista hanno ricevuto un supporto personalizzato in base alle loro esigenze specifiche, come servizi sanitari, prodotti alimentari e per l'igiene, abbigliamento e calzature.

“In questo autunno, festeggiamo il primo anniversario del servizio di donazione via sms…” ha affermato Bogdan Stanica, responsabile dei progetti di Adra Romania "Un primo anno che porta l'impronta dell’altruismo e del coinvolgimento dei donatori”.

“In ogni caso” ha continuato Stanica “i donatori hanno scelto di non rimanere indifferenti e il loro dono è riuscito a cambiare la vita delle persone. Pertanto, sono oltre 8.500 i messaggi di testo ricevuti per un totale di oltre 75.000 lei (più di 15.000 euro), che hanno raggiunto i nostri beneficiari”.

I volontari dell’agenzia umanitaria avventista “intervengono ogni volta che è necessario, dove le persone chiedono aiuto", ha spiegato Delia Fărâmiță, assistente responsabile delle situazioni di emergenza e direttore del marketing e della comunicazione di Adra Romania.

“Guidati dal motto ‘Giustizia, compassione e amore’, tramite azioni umanitarie, facciamo conoscere il carattere giusto, misericordioso e amorevole di Dio. Tutte le persone hanno il diritto fondamentale di accedere alle cure, ai beni e ai servizi di base. Ringraziamo tutti coloro che sono stati e continueranno a stare con noi e i nostri beneficiari” ha concluso Fărâmiță.

[Fonte: Adra Romania/Eud News]

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest