“Apri la porta del tuo cuore” si rifà il trucco
7 Giugno 2018
“Apri la porta del tuo cuore” si rifà il trucco
7 Giugno 2018

Nuova sigla, nuove musiche, nuova veste grafica, e contenuti con quel quid in più per trascorre alcuni minuti speciali.

Lina Ferrara – Non è più un neonato. Ha da poco compiuto due anni, cammina in modo sicuro, e con la tecnologia in continua evoluzione, è arrivata l’ora di cambiare “outfit”. Dal 1° giugno, “Apri la porta del tuo cuore”, il programma quotidiano della televisione web Hope Channel Italia, ha cambiato abito e accessori. Le puntate iniziano con una nuova sigla animata, la veste grafica è rinnovata e ci sono varie ambientazioni.

Ogni giorno, il programma offre una meditazione su un testo biblico per dare agli utenti qualche spunto in più di riflessione sui temi della vita e della quotidianità.

Ma le novità non sono finite. Da alcune settimane, le meditazioni giornaliere si possono ricevere in automatico su WhatsApp. Puoi iscriverti e cancellarti quando vuoi. Manda un WhatsApp al numero 348 222 7294 chiedendo la meditazione giornaliera e inserisci il numero 348 222 7294 nella tua rubrica, altrimenti non potrai riceverle.

Guarda la puntata del 7 giugno.

A proposito, parlando di anniversari, il cellulare ha compiuto 45 anni proprio lo scorso 3 aprile. Era il 1973, quando da New York, l’ingegnere americano Martin Cooper, della Motorola, fece la prima chiamata da un cellulare. Allora, il “telefonino” era grande quanto una scatola di scarpe. Poi si è gradatamente rimpicciolito, poi si è appiattito e allargato per diventare anche macchina fotografica, cinepresa e lettore video. Oggi è un piccolo computer e anche di più, grazie alla geniale tecnologia delle App.

Sul cellulare puoi scaricare l’intera Bibbia e leggerla comodamente dove e quando vuoi. E, per quanto riguarda la chiesa avventista, puoi avere 2 App gratuite: avventisti e Rvs Italy. Entrambe si scaricano dagli store dei rispettivi smartphone o tablet, Ios e Android. Andando nel proprio store basta cercare: avventisti oppure Rvs Italy.

Con l’App avventisti puoi leggere le notizie del Messaggero Avventista online e di Notizie Avventiste.
Puoi visionare le meditazioni giornaliere, 100 secondi, il video giornale avventista e i video delle missioni.
Puoi anche guardare i sermoni registrati in alcune chiese italiane e in diretta il sabato mattina.

Inoltre puoi consultare il circolo delle meditazioni e preghiere giornaliere.

Con l’App Rvs Italy puoi ascoltare in diretta le diverse stazioni di Radio Voce della Speranza e alcuni podcast realizzati sempre dal circuito delle radio Rvs.

Condividi su:

Notizie correlate

Auguri da HopeMedia Italia

Auguri da HopeMedia Italia

Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

I membri della denominazione lottano per sopravvivere alla violenza delle gang. Notizie Avventiste – Due avventisti sono tra le oltre 180 persone uccise da una gang nel quartiere Wharf Jérémie di Cité Soleil, un comune densamente popolato nell'area metropolitana di...

Vanuatu colpita da forti terremoti. Adra prepara i soccorsi

Vanuatu colpita da forti terremoti. Adra prepara i soccorsi

Notizie Avventiste – La Chiesa avventista di Vanuatu risponde alle conseguenze di due terremoti che hanno colpito il Paese insulare in meno di 24 ore. Una scossa di magnitudo 7.3 ha fatto tremare la capitale Port Vila il 17 dicembre; un altro sisma di magnitudo 6.1 è...

Trovare il Natale nel libro di Isaia

Trovare il Natale nel libro di Isaia

Acqua dal deserto. Bellezza dal nulla. Un bambino nato nell'oscurità, la speranza dei secoli: Gesù risplende in tutta la Scrittura. Ashley Jankiewicz - Se fossi bloccato su un'isola deserta per il resto della tua vita e potessi avere un solo libro della Bibbia da...

Pin It on Pinterest