La casa di riposo «Casa Mia» di Forlì ricerca una risorsa per la copertura di un posto di Assistente di segreteria part-time presso la sede di via Curiel 53, a Forlì.
Requisiti richiesti
– Residenza nel Comune di Forlì o immediate vicinanze
– Ottima padronanza della lingua italiana
– Buona conoscenza degli applicativi MS Office e MS Excel
– Capacità di manifestare disponibilità e cortesia nelle interazioni con gli ospiti della casa di riposo, i loro familiari e ogni persona che entra in contatto con la struttura attraverso il front-office.
Requisiti preferenziali
– Conoscenza della lingua inglese
– Competenze amministrativo-contabili
Attività previste
– Presidio del front-office e del centralino telefonico
– Funzioni di segreteria e di segretariato sociale
– Supporto generale alle attività degli uffici (archiviazione, elaborazione dati, reportistica, gestione ordini e magazzino, e altre attività simili).
Inquadramento
È prevista l’assunzione part-time al 50 per cento (19 ore settimanali) a CCNL Uneba livello 4, per un periodo iniziale di sei mesi. Successivamente, e qualora ne ricorrano le condizioni, su autorizzazione del comitato esecutivo di Casa Mia, il contratto potrà essere trasformato, alle medesime condizioni, in contratto a tempo indeterminato.
La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi. Inviare il proprio curriculum a risorse.umane@casamiaforli.it entro il 17 ottobre 2016. Le prove di selezione dei candidati i cui curriculum saranno giudicati idonei si terranno, presso la sede di Forlì, il giorno 9 novembre 2016.