Ivano Santona – Anche quest’anno, il coordinamento Adra di Parma ha partecipato alla XVIII Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 29 novembre, trenta membri della nostra comunità e alcuni interessati hanno donato un po’ del loro tempo per questo momento di servizio in favore dei più bisognosi. Contrariamente agli altri anni, in cui il nostro impegno era condiviso con altre associazioni, in questa edizione ci è stato chiesto di occuparci della gestione completa di un supermercato. È stata un’esperienza stimolante e gratificante, che ci ha permesso di mostrare efficienza e capacità organizzativa, oltre allo spirito di servizio verso il prossimo.
Adra Italia informa che il Banco Alimentare distribuirà a tutte le organizzazioni di volontariato che svolgono programmi di assistenza alimentare, tra cui la stessa Adra Italia, i prodotti raccolti durante questa giornata.
Auguri da HopeMedia Italia
Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...