Romania. Adra riceve oltre 15.000 euro per il progetto “Sostegno a tutti”
19 Novembre 2021

Notizie Avventiste – Dal 15 ottobre 2020, i beneficiari di Adra Romania ricevono aiuto grazie a un semplice messaggio di testo (sms) inviato con il cellulare. Quando i donatori mandano un messaggio a un numero particolare, con il testo "Adra", donano un importo totale di 2 euro (10 lei) al progetto "Sostegno per tutti".

In un anno, grazie a questo servizio, le persone assistite dall’agenzia umanitaria avventista hanno ricevuto un supporto personalizzato in base alle loro esigenze specifiche, come servizi sanitari, prodotti alimentari e per l'igiene, abbigliamento e calzature.

“In questo autunno, festeggiamo il primo anniversario del servizio di donazione via sms…” ha affermato Bogdan Stanica, responsabile dei progetti di Adra Romania "Un primo anno che porta l'impronta dell’altruismo e del coinvolgimento dei donatori”.

“In ogni caso” ha continuato Stanica “i donatori hanno scelto di non rimanere indifferenti e il loro dono è riuscito a cambiare la vita delle persone. Pertanto, sono oltre 8.500 i messaggi di testo ricevuti per un totale di oltre 75.000 lei (più di 15.000 euro), che hanno raggiunto i nostri beneficiari”.

I volontari dell’agenzia umanitaria avventista “intervengono ogni volta che è necessario, dove le persone chiedono aiuto", ha spiegato Delia Fărâmiță, assistente responsabile delle situazioni di emergenza e direttore del marketing e della comunicazione di Adra Romania.

“Guidati dal motto ‘Giustizia, compassione e amore’, tramite azioni umanitarie, facciamo conoscere il carattere giusto, misericordioso e amorevole di Dio. Tutte le persone hanno il diritto fondamentale di accedere alle cure, ai beni e ai servizi di base. Ringraziamo tutti coloro che sono stati e continueranno a stare con noi e i nostri beneficiari” ha concluso Fărâmiță.

[Fonte: Adra Romania/Eud News]

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

Culto evangelico Rai Radio 1. Una risata dal cielo

Culto evangelico Rai Radio 1. Una risata dal cielo

  Domenica 19 maggio, alle 6,35 del mattino, potremo ascoltare una nuova puntata del Culto evangelico sintonizzandoci su Rai Radio 1. Angelo Reginato, pastore battista, terrà la predicazione intitolata “Una risata dal cielo”, basata sul testo di Atti 2:1-13. Il...

Culto evangelico di Pentecoste 2024 su Rai 3

Culto evangelico di Pentecoste 2024 su Rai 3

  Domenica mattina 19 maggio, alle 9.55, Rai 3 trasmetterà in in eurovisione il culto evangelico di Pentecoste, lo speciale di “Protestantesimo” a cura della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. Quest’anno andrà in onda verrà trasmesso dalla chiesa...

Lentini. Giornata Aisa sull’Etna

Lentini. Giornata Aisa sull’Etna

  Alessandra Vinci – Sabato 20 aprile, gli scout Aisa di Lentini hanno trascorso la giornata immersi nei sentieri del monte Etna. Dalla più piccola “Gemma” di 4 anni al più grande “Tizzone” di 8 anni, hanno partecipato con entusiasmo all'escursione. Ospiti nel...

Pin It on Pinterest