Notizie Avventiste – Il cortometraggio “Volo oltre la nebbia” ha vinto all’Heart International Italian Film Festival (Hiiff) nelle categorie “Miglior cortometraggio” e “Miglior attore protagonista”. Inoltre, è stato selezionato per concorrere al Festival del cinema di Cefalù. Il cortometraggio racconta l’esperienza drammatica di un tossicodipendente senza fissa dimora, che cambia vita grazie al Vangelo. Girato a Roma, è un progetto interetnico e interconfessionale diretto da un giovane regista avventista.
Il cortometraggio “è una dichiarazione contro la violenza, contro la droga, ma allo stesso tempo è un messaggio di speranza. È possibile uscire anche dalle peggiori situazioni della vita. C’è la forza, C’è la speranza. Il Signore ci è vicino in tutto quello che facciamo” ha affermato il past. Cornelio Lupu Benone, produttore generale del film.
Ricordiamo, infine, che il corto era stato selezionato per il premio “Sorriso Rai Cinema Channel” al XVII Festival internazionale della cinematografia sociale “Tulipani di seta nera”, e questo grazie alle numerose visualizzazioni ricevute.
Guarda il cortometraggio qui, su Rai cinema.
Clicca qui per guardare il video di presentazione e promozione