Subito dopo l’apertura ufficiale della XXVII Assemblea Amministrativa della Chiesa avventista, è arrivato a Grosseto il momento della cerimonia di consacrazione di 5 pastori: Gionatan Breci, Mihai Bumbar, Bacilio Custodio Trinidad , Silvio Justiniano Nunes e Liviu Evelin Stuparu.

A loro, e alle famiglie, il pastore Mario Brito, presidente della Regione Intereuropea della Chiesa avventista, ha dedicato un messaggio spirituale. “Che la potenza di Cristo possa brillare in voi e che in voi gli altri possano vedere Gesù Cristo” ha affermato. “Che possiate essere un esempio per il gregge” ha aggiunto “e che attraverso di voi la potenza di Dio possa risvegliare le persone che stanno dormendo”.

A seguire un momento intenso di preghiera, a cui hanno partecipato tutti i pastori e gli anziani consacrati, che si sono uniti nel gesto dell’imposizione delle mani.

Dopo la lettura dell’incarico al ministero da parte del pastore Ignazio Barbuscia, è arrivato il momento della consegna dei certificati e dei doni per i pastori e le loro famiglie.

Segui in tempo reale i momenti più importanti dell’evento sui nostri social.

Condividi

Articoli recenti