L’ospedale avventista è stato classificato tra i migliori in Germania anche quest’anno.

HopeMedia Italia – L’Ospedale Waldfriede di Berlino, struttura sanitaria della Chiesa avventista, è stato di nuovo nominato tra i migliori ospedali in Germania. Anche in un altro studio che ha coinvolto 2.000 ospedali nel mondo, il Waldfriede si è classificato bene, riferisce Bernd Quoß, membro del direttivo del nosocomio.

Già nel 2020, l'Ospedale Waldfriede è stato premiato nello studio “Gli ospedali migliori della Germania”, commissionato dall’Istituto Faz, che lo aveva classificato tra i migliori di tutta la Germania nella categoria da 150 a 300 posti letto. Nella nuova edizione della ricerca, l'istituzione avventista si è classificata 33° su 101, con un un significativo balzo in avanti nonostante l'anno di pandemia

Ha ben sorpreso i dirigenti la notizia che il Waldfriede non è solo tra i migliori in Germania nel 2021, ma anche tra gli ospedali del mondo. La rivista americana Newsweek e il rinomato portale online tedesco di statistiche “Statista” hanno determinato congiuntamente, per la terza volta, i migliori ospedali a livello globale. I 2.000 nosocomi citati in questo elenco, appartenenti a 25 Paesi, inclusi Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania e Canada, si distinguono per i loro servizi eccezionali, tra cui medici preparati, cure e tecnologia all'avanguardia. 

[Fonte: Apd] 

 

 

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti