Notizie Avventiste – A dicembre ritorna il tradizionale congresso dei Compagnon, i giovani avventisti della fascia di età 16 – 21 anni.
“Il congresso è alle porte e siamo pronti a vivere l’ennesima avventura insieme ai nostri amici ma soprattutto insieme a Dio” scrivono i dirigenti e lo staff dei Ministeri Avventisti per la Gioventù (Mag), organizzatori dell’incontro.
“Per garantire a tutti e a tutte la partecipazione al congresso abbiamo prenotato una struttura per 2 weekend consecutivi di dicembre: dal 3 al 5; e dal 10 al 12. Ovviamente ci si può iscrivere solamente per una data” precisano.

Ogni fine settimana avrà il suo ospite speciale: Mila Biscardi, nel primo fine settimana, e Alex Duran, nel secondo. “Ci accompagneranno in un percorso spirituale indimenticabile, che verte intorno alla tematica della ‘Grazia – Il grande dono’”, affermano dai Mag.

Il congresso si terrà, in entrambe le date, presso Villa Bassa Prelato, in via Bevano, a Fano (PU), nelle Marche. Le iscrizioni chiuderanno il 28 novembre per entrambe le date (salvo esaurimento posti).

Per tutte le informazioni su costi e iscrizioni, scarica qui l’invito Mag in pdf.

Oppure vai sul sito giovaniavventisti.it.

Produttore

Condividi