Maol – “TranquillaMente. Vivi il benessere con Vita e Salute” è un primo esperimento pilota che coinvolge le chiese per offrire loro la conoscenza dei principi generali del vivere sano olistico e, in particolare, alcune esperienze di benessere. Sperimentare una cucina vegetariana gustosa, partecipare a un laboratorio di cucina naturale, sperimentare e apprendere semplici tecniche di massaggio, esercizi per gestire lo stress, indicazioni per un’idea equilibrata del messaggio di salute con riferimento alla nostra spiritualità.

Il programma è rivolto in maniera particolare ai membri di chiesa e ai loro amici e conoscenti che potranno così ricevere una testimonianza diretta dei nostri valori.

Si svolgerà a Poppi, nel Centro “Casuccia Visani”, in due date: dal 22 al 24 marzo, con prenotazioni entro il 15 febbraio; dal 19 al 21 aprile, con prenotazioni entro il 10 marzo.

Saranno presenti medici e psicologi, operatori del settore salute, alimentazione e benessere.

Il costo è di 89 euro a persona. Per dare tutti la possibilità di usufruire al meglio delle attività proposte, a ciascun fine settimana potrà prenotarsi un numero massimo di 25 partecipanti e un numero minimo di 18. Info e prenotazioni: tel. 055/2326289, email – info@vitaesalute.net

Per scaricare la locandina cliccare qui.

Condividi

Articoli recenti