Maol – Il week-end benessere è un primo esperimento pilota che coinvolge le chiese avventiste per offrire loro la conoscenza dei principi generali del vivere sano olistico e, in particolare, alcune esperienze di benessere. Sperimentare una cucina vegetariana gustosa, partecipare a un laboratorio di cucina naturale, sperimentare e apprendere di semplici tecniche di massaggio, esercizi per gestire lo stress, indicazioni per un’idea equilibrata del messaggio di salute in riferimento alla nostra spiritualità.

L’iniziativa è rivolta ai membri di chiesa e ai loro amici e conoscenti che potranno così ricevere una testimonianza diretta dei nostri valori. Saranno relatori: medici e psicologi, operatori del settore salute, alimentazione e benessere. Il costo è di 89 euro a persona. Il numero massimo di partecipanti è di 25 persone, per un minimo di 18.

Il week-end benessere si svolgerà dal 19 al 21 aprile nel nostro Centro Casuccia Visani, a Poppi, in provincia di Arezzo. Prenotazioni entro il 5 aprile.

Info e prenotazioni: tel 055/2326289; email – info@vitaesalute.net

Condividi