Corinne Rimoldi – Venerdì 4 ottobre, ore 21.30, la cappella di Villa Aurora è gremita di giovani e compagnon da tutta l’Italia, e ancora qualcuno deve arrivare. Siamo riuniti per iniziare il nostro Youth Rally, un weekend insieme con il nostro migliore amico, Gesù.

«Bene contro Male… una partita tutta da giocare» è il titolo che Alan Codovilli, pastore della chiesa di Catania e ospite spirituale, ha scelto per descrivere questi tre giorni ricchi di condivisione, meditazioni e canti. Dal sabato sera alla domenica a pranzo, i più coraggiosi sono anche scesi in campo, chi per giocare a calcetto, chi per misurarsi con la pallavolo, in un torneo sportivo con i fiocchi! Tanto divertimento e sana competizione hanno caratterizzato questi momenti insieme; anche chi non giocava era lì sugli spalti a sostenere gli amici in campo.

Domenica 6 ottobre, alle ore 15.00, inizia il ritorno a casa: chi in auto, chi in pullman… Ognuno porta qualcosa con sé, qualcuno addirittura una coppa, ma tutti il cuore gonfio di emozioni, amicizie vecchie e nuove, e la certezza che se è vero che la partita tra bene e male è tutta da giocare, noi abbiamo in campo il miglior Compagno di squadra di tutti!

Condividi

Articoli recenti