IACB. «Week-end porte aperte» a Villa Aurora, Firenze
9 Aprile 2013
IACB. «Week-end porte aperte» a Villa Aurora, Firenze
9 Aprile 2013

Tiziano Rimoldi* – Stavi pensando che ti piacerebbe servire il Signore a tempo pieno? Qualcuno delle tua chiesa ti dice: «Perché non vai a studiare a Villa Aurora?». Senti una chiamata particolare? Studiare teologia ti attrae e vorresti venire, ma non sai come fare?

Basta rimuginare! È arrivato il momento di andare in fondo alla cosa! Con la primavera è ritornato il «Week-end porte aperte». Vieni a trovarci a Villa Aurora: dalla cena di venerdì 3 al pranzo di domenica 5 maggio 2013, sarai nostro ospite, gratuitamente, nel convitto.

Sarà un’occasione per conoscersi meglio, vivere insieme dei momenti intensi e per rispondere di persona a eventuali domande e richieste circa gli studi presso la Facoltà avventista di teologia (Fat).

La Fat offre un percorso di studi teologici triennale (Laurea in teologia) a cui si aggiunge un percorso di ulteriori due anni (Laurea magistrale in teologia), caratterizzato da due indirizzi: Pastorale della Famiglia e Religioni; Diritti e Società. Le lauree della Fat sono riconosciute dal Ministero dell’Istruzione.

Per evidenti ragioni logistiche, è assolutamente indispensabile confermare per tempo la propria partecipazione ai seguenti recapiti: tel. 055.412014; e-mail: info@villaaurora.it.

Coloro che non potranno raggiungerci, possono trovare indicazioni utili sul nostro sito internet: http://www.villaaurora.it, oppure richiederci la Guida allo studio della Facoltà avventista di teologia.
*Direttore dell’Istituto avventista di cultura biblica (Iacb) “Villa Aurora”

Condividi su:

Notizie correlate

Auguri da HopeMedia Italia

Auguri da HopeMedia Italia

Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

I membri della denominazione lottano per sopravvivere alla violenza delle gang. Notizie Avventiste – Due avventisti sono tra le oltre 180 persone uccise da una gang nel quartiere Wharf Jérémie di Cité Soleil, un comune densamente popolato nell'area metropolitana di...

Vanuatu colpita da forti terremoti. Adra prepara i soccorsi

Vanuatu colpita da forti terremoti. Adra prepara i soccorsi

Notizie Avventiste – La Chiesa avventista di Vanuatu risponde alle conseguenze di due terremoti che hanno colpito il Paese insulare in meno di 24 ore. Una scossa di magnitudo 7.3 ha fatto tremare la capitale Port Vila il 17 dicembre; un altro sisma di magnitudo 6.1 è...

Trovare il Natale nel libro di Isaia

Trovare il Natale nel libro di Isaia

Acqua dal deserto. Bellezza dal nulla. Un bambino nato nell'oscurità, la speranza dei secoli: Gesù risplende in tutta la Scrittura. Ashley Jankiewicz - Se fossi bloccato su un'isola deserta per il resto della tua vita e potessi avere un solo libro della Bibbia da...

Pin It on Pinterest