R. e A. Iannò/M. A. e P. Calliari – Il team nazionale di Incontro Matrimoniale Avventista ha avuto il suo ritiro spiritale dal 9 al 10 ottobre 2021 ad Albino (BG).
Al ritiro hanno partecipato le due coppie pastorali – Roberto e Anna Iannò, Patrizio e Maria Antonietta Calliari – e le due coppie laiche – Roberto e Marina Bray, Renato e Froukje Drago – ed è stato occasione per fare il punto della situazione e prepararsi a un nuovo anno di attività

Ricordiamo che l’esperienza dei Weekend di “Incontro Matrimoniale Avventista (Ima)” aveva subito un’interruzione nel 2020 e nel 2021, a causa delle restrizioni per il Covid-19, e si spera che l’emergenza sanitaria nazionale finisca quanto prima per riprendere i propri Weekend.

Il team di Ima ha espresso il desiderio di guardare al futuro con speranza e fiducia. Ha anche celebrato il momento della santa Cena, fiducioso che presto potrà condividere nuovamente questi momenti con nuove coppie.


Il team ha anche incoraggiato le coppie che hanno già partecipato al Weekend, a tenere viva la priorità della propria coppia, e di condividere questo desiderio con altre coppie a loro vicine, incoraggiandole, sostenendole e invitandole a vivere l’esperienza del Weekend.

Ricordiamo che Ima è un ministero dedicato ad assistere le coppie impegnate perché possano vivere intimamente e in modo responsabile la loro relazione. Ima può approfondire la vostra relazione e rafforzare il vostro matrimonio, sia se siete appena sposati sia se lo siete da tanti anni, o anche risposati. E tutto questo durante un fine settimana.

Scarica qui il dépliant di Incontro Matrimoniale Avventista.

Ci potete seguire anche sulla nostra pagina Facebook, o sul sito di Ima (link pagina Ima, programmazione 2021).

Il logo di Incontro Matrimoniale è un cuore che simboleggia la vita, due cerchi che rappresentano il marito e la moglie, e una croce al centro che rappresenta Cristo e, allo stesso tempo, la Chiesa dove la coppia riceve e anche dà.

Incontro Matrimoniale è uno dei programmi di enrichment coniugale più diffusi al mondo. La sua efficacia è stata provata non solo come intervento preventivo per matrimoni disfunzionali, ma anche come un apprezzato programma nell’enrichment coniugale” (R. Berger & M. T. Hannah, Preventive Approaches in Couples Therapy, Taylor & Francis, 1999).

Produttore

Condividi