Maol – Il 16 e 17 novembre, (sabato pomeriggio e domenica mattina), presso la Sala polivalente avventista a Bologna, in via Zanardi 181/10, si svolgerà il secondo step del corso di alimentazione vegetariana iniziato lo scorso marzo 2013.

Vi sarà una parte teorica in cui apprendere i principi base di una dieta sana, i benefici per la salute, gli aggiornamenti scientifici; e una parte pratica in cui sarà realizzata una serie di menù sotto la guida di un grande esperto di cucina naturale.

L’obiettivo è formare persone che siano a loro volta in grado di tenere dei corsi nella propria chiesa e in almeno due comunità vicine.

Saranno relatori: dr.ssa Lidia La Marca, medico ginecologo avventista, esperta di temi sulla salute della donna e della relazione tra dieta e prevenzione delle malattie, che si occuperà della parte scientifica; Roberto Fontana, esperto di alimentazione naturale e cuoco.

I costi del corso (compreso il soggiorno) sono a carico della Lega; il viaggio è a carico del corsista, eventualmente in compartecipazione con la chiesa di appartenenza. Il numero massimo di partecipanti è di 12, saranno reclutati su invito (2-3 persone per Campo) direttamente dalla Lega in collaborazione con i pastori.
Per maggiori informazioni: tel. 055/2326289; email – info@vitaesalute.net

Condividi

Articoli recenti