logo_Lega_vita_e_salute_largeEnnio Battista – I segreti di una cucina gustosa e naturale, legata alla tradizione regionale, alla luce delle ultime conoscenze scientifiche. Ecco l’offerta che la Lega Vita e Salute propone al Campo Siciliano e a chi si occupa nelle comunità di temi della salute e vuole aumentare le sue conoscenze teoriche e pratiche.

Grazie al contributo autorevole della dott.ssa Lidia La Marca, che da anni anche per la chiesa offre le sue competenze, come conferenziera e autrice di libri e articoli per le Edizioni Adv e per la casa editrice spagnola Safeliz, insieme all’esperto chef vegetariano Roberto Fontana.

Il corso si terrà l’11 e 12 ottobre, presso il Centro di Vallegrande. I costi sono: per una notte di soggiorno 20euro più 10 euro di contributo per il corso; per due notti 40euro più 10 euro di contributo per il corso.

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti che invieranno la loro richiesta via email a info@vitaesalute.net entro il 17 settembre.

Le persone devono essere coinvolte nelle attività della chiesa e provenire dal maggior numero di comunità (per cui in linea di massima si accettano 2 rappresentanti per ogni chiesa locale). Se supereremo questo numero, daremo precedenza ai primi 20 prenotati, mentre gli altri potranno partecipare, ma solo come osservatori. Per il sabato pomeriggio, dove è previsto un momento importante più lungo, teorico, possono partecipare più persone, anche se non iscritte.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@vitaesalute.net
Per scaricare i dettagli del programma, cliccare qui.

Condividi