Lega Vita e Salute. Corso Ecm «L’assistenza ospedaliera personalizzata»
15 Gennaio 2015

Corso Lega vita e Salute_firenzeMaol – Il corso sull’assistenza ospedaliera personalizzata e organizzato dalla Lega Vita e Salute e offre un aggiornamento sulle esperienze di umanizzazione e personalizzazione dell’assistenza ospedaliera, ampliando le informazioni sulle dinamiche mente-corpo che si attivano nei pazienti che beneficiano di cure person-centered, mettendo a disposizione dati oggettivi che evidenziano il miglioramento del decorso della patologia.

Il corso si terrà martedì 3 febbraio, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso la Sala conferenze dell’Istituto avventista di cultura biblica, in Viuzzo del Pergolino 8, a Firenze. Direttore scientifico del corso è il dott. Franco Berrino, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Il corso, accreditato per tutte le professioni sanitarie, è aperto a 40 partecipanti. Crediti: 6,5.

Il corso è comunque aperto anche a tutti senza crediti Ecm, studenti universitari compresi. Alle prime 30 persone che invieranno l’iscrizione entro il 23 gennaio, il convegno sarà interamente gratuito.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 055 23 26 289.
Scaricare la locandina, il programma e la scheda di iscrizione dal sito della Lega Vita e Salute, cliccando qui.

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest