Corso Lega vita e Salute_firenzeMaol – Il corso sull’assistenza ospedaliera personalizzata e organizzato dalla Lega Vita e Salute e offre un aggiornamento sulle esperienze di umanizzazione e personalizzazione dell’assistenza ospedaliera, ampliando le informazioni sulle dinamiche mente-corpo che si attivano nei pazienti che beneficiano di cure person-centered, mettendo a disposizione dati oggettivi che evidenziano il miglioramento del decorso della patologia.

Il corso si terrà martedì 3 febbraio, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso la Sala conferenze dell’Istituto avventista di cultura biblica, in Viuzzo del Pergolino 8, a Firenze. Direttore scientifico del corso è il dott. Franco Berrino, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Il corso, accreditato per tutte le professioni sanitarie, è aperto a 40 partecipanti. Crediti: 6,5.

Il corso è comunque aperto anche a tutti senza crediti Ecm, studenti universitari compresi. Alle prime 30 persone che invieranno l’iscrizione entro il 23 gennaio, il convegno sarà interamente gratuito.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 055 23 26 289.
Scaricare la locandina, il programma e la scheda di iscrizione dal sito della Lega Vita e Salute, cliccando qui.

 

Condividi