Dall’11 maggio al 12 giugno, un catalogo ricco di offerte e novità.
Le Edizioni ADV presentano il mese del libro 2026. A partire dal prossimo 11 maggio e fino al 12 giugno torna l’appuntamento che offre l’opportunità di acquistare una selezione di prodotti editoriali, dalle riviste ai libri, a prezzi estremamente vantaggiosi.
Anche in questa circostanza è stato realizzato un catalogo che guida e orienta nell’ampia varietà di offerte e novità. Sta arrivando in versione cartacea nelle varie chiese avventiste sul territorio, ed è consultabile collegandosi ai siti edizioniadvshop.it oppure edizioniadv.it, sulla pagina principale. Clicca qui per scaricare il catalogo.
La Parola che nutre
“Nel corso di questo mese avremo modo di evidenziare settimanalmente alcuni prodotti e offerte in particolare” commenta Maurizio Caracciolo, direttore della casa editrice. “Quest’anno il motto scelto è ‘la Parola che nutre'” aggiunge Caracciolo “con la convinzione che la lettura sia uno spazio e un’esperienza irrinunciabile e fondamentale nell’esperienza di ogni credente, ma anche uno strumento per divulgare a conoscenti, amici, parenti i valori e i principi ai quali ci ispiriamo”.
Cento anni di pubblicazioni
Il 2026 è un anno molto speciale per le Edizioni ADV che spengono cento candeline. “Da un secolo, la casa editrice accompagna lettori, famiglie e comunità con libri, riviste e messaggi di speranza” evidenzia il direttore. “Nel mese del libro condividiamo un messaggio speciale di gratitudine, fede e rinnovato impegno”.
Guarda il video promo qui.







