Ricorda, se non ricevi più la nostra newsletter!
3 Aprile 2013

NA - Notizie AvventisteSulle caselle di tutti i provider è attiva la protezione Antispam che riduce il numero di messaggi indesiderati, riconosciuti dal sistema come spam.
Quando un messaggio viene considerato spam, il sistema provvede a spostarlo automaticamente in una cartella chiamata “Spam” o “Posta Indesiderata”.
In qualsiasi momento puoi accedere alla cartella Spam e decidere quali messaggi lasciarvi perché effettivamente spam oppure no.
Può capitare che nella cartella Spam siano inseriti per errore dei messaggi che invece vorresti ricevere: sono i cosiddetti “falsi positivi”.
In genere basta selezionare il messaggio e scegliere che non è da considerare spam, non è posta indesiderata, ed il sistema dovrebbe in automatico spostarlo nella cartella Posta in Arrivo e la volta successivo considerarlo come “pulito”.
Ti consigliamo dunque di controllare periodicamente questa cartella perché anche questa newsletter potrebbe essere considerato come spam.

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest