Sulle caselle di tutti i provider è attiva la protezione Antispam che riduce il numero di messaggi indesiderati, riconosciuti dal sistema come spam.
Quando un messaggio viene considerato spam, il sistema provvede a spostarlo automaticamente in una cartella chiamata “Spam” o “Posta Indesiderata”.
In qualsiasi momento puoi accedere alla cartella Spam e decidere quali messaggi lasciarvi perché effettivamente spam oppure no.
Può capitare che nella cartella Spam siano inseriti per errore dei messaggi che invece vorresti ricevere: sono i cosiddetti “falsi positivi”.
In genere basta selezionare il messaggio e scegliere che non è da considerare spam, non è posta indesiderata, ed il sistema dovrebbe in automatico spostarlo nella cartella Posta in Arrivo e la volta successivo considerarlo come “pulito”.
Ti consigliamo dunque di controllare periodicamente questa cartella perché anche questa newsletter potrebbe essere considerato come spam.
Echi biblici attraverso una pietra spezzata
Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).
Tor Tjeransen