Kendra Gaisie – Nel weekend dal 10 al 12 marzo, i giovani avventisti del Piemonte hanno avuto la possibilità di condividere insieme un ritiro spirituale a Chieri, presso il centro di spiritualità «La casetta». I giovani presenti erano circa 40, provenienti dalle chiese di Torino, Alessandria e Asti. Il tema del ritiro è stato «Sulle orme di Gesù… per allenare i muscoli della fede».

Erano presenti anche i pastori Samuele Barletta e Alfredo Arisi, e l’ospite, il past. Filippo Alma, direttore dell’Istituto avventista di cultura biblica (IACB) «Villa Aurora» di Firenze. Filippo ci ha ricordato l’importanza di rimanere sempre ferventi nella fede e di essere una luce che possa fare la differenza nella società. Il Signore ci ha accompagnato nei momenti spirituali e anche nel divertimento.

Il sabato sera abbiamo avuto la seconda edizione di «Adventist Got Talent», momento speciale in cui i giovani hanno esibito i propri «talenti». Dopo questa magnifica esperienza, di certo ognuno dei partecipanti è tornato a casa avendo ritrovato uno scopo chiaro nella vita: continuare a seguire sempre e comunque le orme di Gesù.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti