M23-salute-giugnoMaol – Il 2015, per la Chiesa Avventista del Settimo Giorno mondiale, è l’anno della salute. Questo implica una serie di iniziative di promozione del nostro messaggio globale sul benessere fisico, mentale, sociale e spirituale sia all’interno delle chiese sia verso tutti i nostri amici, i conoscenti e le persone che possono avvicinarsi alla chiesa attraverso questo insegnamento meraviglioso.

Per favorire l’azione, ogni mese avete a disposizione:
– una pagina promozionale e un articolo di approfondimento medico sul Messaggero Avventista cartaceo;
– un file da stampare come volantino e da distribuire in chiesa a ogni persona e a ogni conoscente (da scaricare dal sito: www.secretsofwellness.org/index.php/countries/italy);
– una mail da inoltrare alle vostre liste di contatti (vedi newsletter già ricevuta a parte);
– un video di circa un minuto, dove si propone il tema del mese che troverete nella pagina promozionale del Messaggero Avventista cartaceo.

La Chiesa avventista ha un prezioso messaggio da far conoscere in questo periodo di sofferenza in cui c’è tanto bisogno di speranza. Diffondilo a ogni tuo conoscente. Basta poco, anche un semplice «click»: www.secretsofwellness.org/index.php/countries/italy

La campagna è promossa dalla Divisione Intereuropea ed è curata in Italia dall’Associazione Lega Vita e Salute, con la collaborazione tecnica video del Centro di Produzione Media Avventista.

Condividi

Articoli recenti