Federico Bovo – Sabato 22 marzo, il gruppo degli scout AISA di Sesto San Giovanni (MI) ha organizzato una serata di condivisione e solidarietà, che ha animato i locali della chiesa avventista. L’evento è iniziato con una ricca cena, un momento di convivialità in cui tutti i partecipanti hanno potuto gustare piatti deliziosi e condividere momenti di gioia.
Dopo la cena, la serata è proseguita con un incontro ricreativo curato dagli animatori AISA. Bambini e adulti sono stati coinvolti in una serie di giochi biblici interattivi, un’occasione per imparare divertendosi e rafforzare, così, il senso di comunità. Durante il momento ludico, si sono svolte anche delle estrazioni speciali, grazie alle quali alcuni fortunati hanno ricevuto esperienze uniche offerte dai membri di chiesa. Queste esperienze hanno dato e daranno la possibilità di apprendere nuove attività o di trascorrere del tempo in compagnia di chi le ha messe a disposizione.
La serata è stata un’opportunità per raccogliere fondi a sostegno delle attività degli scout, ma anche un’importante occasione per rafforzare i legami all’interno della comunità stessa. La partecipazione attiva di tutti e il supporto reciproco hanno reso la serata davvero speciale, ricca di emozioni e di condivisione autentica.
A concludere l’incontro, una preghiera collettiva ha permesso a tutti di ringraziare il Signore per l’opportunità di vivere insieme questi momenti di gioia e comunione.
[Foto: Claudiu Mihai]