Alan Codovilli – Il mese di marzo è alle porte e anche quest’anno ci siamo organizzati al meglio per accogliere la nostra consueta Settimana di preghiera dedicata ai Giovani (GA) e ai Compagnon. Il periodo storico che stiamo vivendo non ci consente di sapere in anticipo che tipo di incontri potremmo vivere a metà marzo e così, insieme allo staff nazionale dei Giovani, abbiamo pensato di “riproporre” anche per quest’anno due Settimane di preghiera.

Una in presenza dal 13 al 19 marzo nella propria comunità locale, con la speranza che l’emergenza sanitaria lo consenta. 
Una online dal 20 al 26 marzo sulla piattaforma Zoom (presto troverete tutti i dettagli sul sito www.giovaniavventisti.it).

Per quella in presenza, vi chiediamo di organizzarvi al meglio con la location, gli inviti (cartacei e virtuali), l’ospite ad hoc (il proprio pastore, un anziano di chiesa, voi GA e Compagnon stessi, un laico, ecc.) e tutto ciò che può esservi utile. Per quella online abbiamo già tutto pronto: la piattaforma (Zoom), l’orario (20.30-21.30), gli ospiti e molto altro ancora.

Ecco alcune informazioni in merito al testo della Settimana di preghiera dal titolo “Al Signore appartiene la terra (Salmo 24:1) – Chiamati a prenderci cura del creato”
L’autore è Bert Seefeldt, direttore dei Ministeri Avventisti per la Gioventù dell’Unione della Germania del nord, che ha scritto questo testo per i Giovani e i Compagnon di tutta Europa.

Prossimamente troverete sul nostro sito (www.giovaniavventisti.it) il testo della Settimana di preghiera in pdf da poter scaricare e condividere. 
Non ci resta che augurarvi una buona preparazione! 
Non perdete questa importante occasione di crescita personale e spirituale! 

 

 

 

Produttore

Condividi