Roberto e Anna Iannò – È da poco concluso il terzo weekend di Incontro Matrimoniale Avventista (Ima) in programmazione nel 2019, tenutosi dall’11 al 13 ottobre a Siculiana (AG), con la partecipazione di 7 coppie, e di altre 4 coppie come facilitatori.

Questo weekend è stato speciale perché era la terza volta che tornavamo in Sicilia e, come sempre, le coppie siciliane ci hanno stupiti con il loro calore, energia e voglia di crescere.

L’esperienza vissuta assieme ha lasciato una traccia indelebile e già manca a tutti coloro che vi hanno partecipato. Lo hanno dimostrato con le lacrime, che gioiosamente hanno rigato le loro guance; con gli abbracci, che ci siamo scambiati con tanta energia; con i ringraziamenti, espressi in tanti modi diversi quanto diverse erano le coppie presenti.

Consuntivo 2019
L’esperienza dei weekend di Ima per il 2019 si conclude qua, con 38 coppie partecipanti nei tre incontri organizzati a S. Lazzaro (BO), a Villanova d’Asti (AT) e a Siculiana (AG). Dal primo weekend di Incontro Matrimoniale Avventista – aprile 2017 – a oggi, ben 150 coppie hanno vissuto l’esperienza di dedicarsi del tempo significativo per la crescita della propria coppia.

Appuntamento all’anno prossimo
A breve uscirà la programmazione per il 2020 e vi invitiamo a prenotarvi per regalarvi un weekend speciale.

Perché come coppia vi meritate la possibilità di continuare a crescere.

Ima è un ministero dedicato ad assistere le coppie sposate perché possano vivere intimamente e in modo responsabile la loro relazione. La missione di Ima è quella di aiutare a rinnovare la Chiesa, migliorare la relazione matrimoniale e sostenere le coppie sposate a vivere uno stile di vita che sia responsabile, intimo, amorevole e spirituale. IMA può approfondire la vostra relazione e rafforzare il vostro matrimonio, sia se siete appena sposati sia se lo siete da tanti anni, o anche risposati

Se siete interessati, potete cliccare qui di seguito per leggere più in dettaglio di cosa si tratta: Weekend Ima.

Ci potete seguire anche sulla nostra pagina Facebook

Il logo di Incontro Matrimoniale è un cuore che simboleggia la vita, due cerchi che rappresentano il marito e la moglie, e una croce al centro che rappresenta Cristo e, allo stesso tempo, la Chiesa dove la coppia riceve e anche dà.

«Incontro Matrimoniale è uno dei programmi di enrichment coniugale più diffusi al mondo. La sua efficacia è stata provata non solo come intervento preventivo per matrimoni disfunzionali, ma anche come un apprezzato programma nell’enrichment coniugale» – R. Berger & M. T. Hannah, Preventive Approaches in Couples.

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti