adra-italia-logo Dopo tanti anni di attività svolta da ADRA Italia rivolta alle persone che vivono in povertà, si è riscontrata l’urgenza di occuparsi anche della loro salute che troppo spesso viene assolutamente dimenticata. Per questo, da gennaio 2017 partirà Solidarietà in Salute: con una prima fase in dieci città in cui, grazie ai volontari della Fondazione Vita e Salute, ai destinatari del pacco alimentare verrà data la possibilità di accedere a percorsi dedicati per conoscere eventuali problemi di salute e acquisire le informazioni necessarie per poterli affrontare.

logo_vita-e-salute_200x98Questo Natale il tuo pensiero diventa due volte solidale.
Il ricavato di tutti i pensieri solidali di questo Natale sostiene il progetto attivato in partnership dalla Fondazione Vita e Salute e ADRA Italia Solidarietà in Salute, ma non solo…

terrabioI pacchi natalizi contengono quasi tutti prodotti biologici dell’Azienda Terra Bio.

Terra Bio, Consorzio Agricoltori Biologici, è un gruppo di 80 aziende agricole e di trasformazione che opera già da anni nella produzione, stoccaggio, essicazione, pulitura, selezione, confezionamento e commercializzazione delle materie prime agricole da agricoltura biologica sia sfuse che lavorate, a uso alimentare e sementiero.

Con la propria attività, la cooperativa sostiene l’agricoltura biologica dei produttori locali, tutelando l’ambiente e la biodiversità, difendendo l’occupazione locale, e contribuendo all’affermazione di un modello economico e sociale più equo e sostenibile.

E in questo difficile periodo per il Centro Italia a causa del terremoto, Terra Bio sostiene anche diversi produttori del consorzio che hanno le loro aziende agricole nelle zone colpite dal sisma.

A chi ti è caro regala un pensiero due volte solidale…shop-solidale-2

Gli ordini potranno essere effettuati, successivamente, direttamente in chiesa oppure on line.

Maggiori informazioni:
Leonardo Lega: l.lega@avventisti.it
Emiliana Vittorini cell: 3384841099

 

Condividi

Articoli recenti