Volontari avventisti in Corea del Sud hanno offerto massaggi agli atleti olimpici
13 Marzo 2018

Nell’ambito di una serie di attività di testimonianza alle recenti Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

Notizie Avventiste – Il movimento “His Hands”, gestito da avventisti, si è relazionato con atleti e allenatori e offerto gratuitamente sedute di massaggi ai piedi.

“I membri di chiesa in Brasile hanno fatto del loro meglio per condividere il vangelo con i tifosi di calcio, in occasione dei mondiali”, ha affermato il past. Um KilSoo, presidente di Sijosa, la casa editrice avventista della Corea del Sud, durante i preparativi delle Olimpiadi.
“Questa volta tocca a noi” ha continuato “Molte persone visiteranno la Corea durante questo festival mondiale degli sport invernali. È quindi ora di giungere le mani per renderlo la festa del vangelo. Abbiamo bisogno delle preghiere, del sostegno e della cooperazione di tutti i membri di chiesa e dei volontari”.

La Chiesa cristiana avventista della Corea del Sud ha lavorato per sviluppare e svolgere attività di testimonianza nel periodo dei Giochi olimpici, dal 10 al 25 febbraio.

Oltre ai massaggi ai piedi, i volontari hanno pregato con le persone e distribuito stampa cristiana, tra cui 5.000 copie del libro La via migliore, un classico della scrittrice Ellen G. White.

In Corea del Sud vivono 250.986 avventisti che si riuniscono in 705 chiese.

(Fonte: Adventist News Network)

Condividi su:

Notizie correlate

4
Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Echi biblici attraverso una pietra spezzata

Una stele di basalto nero, rinvenuta nel deserto della Giordania, riporta un’iscrizione con il primo uso conosciuto del nome di Yahweh (uno dei nomi di Dio nell’Antico Testamento).

Tor Tjeransen

Intensificare la missione in Europa

Intensificare la missione in Europa

Quattro giorni di incontri in Portogallo per condividere esperienze e discutere nuove strategie con uno scopo comune: la crescita della chiesa nel vecchio continente. I dirigenti: “È necessario creare una cultura

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Chirurgia e ricerca medica nei secoli

Una leggenda metropolitana sostiene che in passato la Chiesa si oppose con veemenza alla dissezione dei cadaveri attraverso decreti medievali di proibizione o limitazione di tale pratica. Davvero è stato

Trieste. Battesimo

Trieste. Battesimo

Adriana Bulzis – Sabato 20 aprile, nella chiesa avventista di Trieste, Sara L., nipote del pastore emerito Michele Abiusi, è scesa nelle acque battesimali. Ha così testimoniato a parenti, amici

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Raduno Tea Sicilia 2024. Il Risveglio

Vincenzo Castro – Dal 12 al 16 giugno, nella stupenda cornice naturale di Vallegrande, a Piazza Armerina (EN), si svolgerà il Raduno della Terza età (Tea) della Sicilia, organizzato dalla

5

Pin It on Pinterest