R. e A. Iannò/M. A. e P. Calliari – Prosegue nel 2023 l’esperienza dei Weekend di “Incontro Matrimoniale Avventista (Ima)” in Italia e prossimamente sarà in Piemonte: dal 17 al 19 marzo 2023 a Villanova d’Asti (AT).

Le iscrizioni sono già aperte e ci sono ancora dei posti disponibili. Potete prenotarvi online cliccando qui.

Ricordiamo che Ima è un ministero dedicato ad assistere le coppie sposate perché possano vivere intimamente e in modo responsabile la loro relazione. Ima può approfondire la vostra relazione e rafforzare il vostro matrimonio, sia se siete appena sposati sia se lo siete da tanti anni, o anche risposati. E tutto questo durante un fine settimana.

Se siete interessati, potete cliccare qui di seguito per leggere più in dettaglio di cosa si tratta: Weekend Ima 2023

Scarica qui il dépliant di Incontro Matrimoniale Avventista.

Ci potete seguire anche sulla nostra pagina Facebook, o sul sito di Ima.

Il logo di Incontro Matrimoniale è un cuore che simboleggia la vita, due cerchi che rappresentano il marito e la moglie, e una croce al centro che rappresenta Cristo e, allo stesso tempo, la Chiesa dove la coppia riceve e anche dà.

“Incontro Matrimoniale è uno dei programmi di enrichment coniugale più diffusi al mondo. La sua efficacia è stata provata non solo come intervento preventivo per matrimoni disfunzionali, ma anche come un apprezzato programma nell’enrichment coniugale” – R. Berger & M. T. Hannah, Preventive Approaches in Couples Therapy, Taylor & Francis, 1999.

Produttore

Condividi