R. e A. Iannò/M. A. e P. Calliari – Prosegue positivamente l’esperienza dei Weekend di «Incontro Matrimoniale Avventista (Ima)» in Italia e dopo l’ultima esperienza, quella vissuta vicino a Bologna con la partecipazione di ben 21 coppie (https://ilmessaggeroavventista.it/terzo-weekend-del-2018-di-incontro-matrimoniale/), Ima avrebbe proseguito verso il sud con il weekend programmato in Puglia, dal 28 al 30 settembre, a Torre a Mare (BA). Purtroppo, per questo weekend non sono arrivate iscrizioni, costringendo gli organizzatori ad annullare l’evento ma sperando in futuro di poterne donare uno nella zona.

Intanto, Ima si prepara per l’ultimo weekend in programma per il 2018, quello dal 19 al 21 ottobre a Scoglitti (RG).

Le iscrizioni sono già aperte, anche se i posti disponibili sono ormai pochissimi, visto che abbiamo quasi raggiunto il tutto esaurito.

Ricordiamo che Ima è un ministero dedicato ad assistere le coppie sposate perché possano vivere intimamente e in modo responsabile la loro relazione. Ima può approfondire la vostra relazione e rafforzare il vostro matrimonio, sia se siete appena sposati sia se lo siete da tanti anni, o anche risposati. E tutto questo durante un fine-settimana.

Se siete interessati, potete cliccare qui di seguito per leggere più in dettaglio di cosa si tratta: Weekend Ima 2018.

Scarica qui il dépliant per la prenotazione (il file PDF è compilabile con Adobe Reader).

Ci potete seguire anche sulla nostra pagina Facebook.

Il logo di Incontro Matrimoniale è un cuore che simboleggia la vita, due cerchi che rappresentano il marito e la moglie, e una croce al centro che rappresenta Cristo e, allo stesso tempo, la Chiesa dove la coppia riceve e anche dà.

«Incontro Matrimoniale è uno dei programmi di enrichment coniugale più diffusi al mondo. La sua efficacia è stata provata non solo come intervento preventivo per matrimoni disfunzionali, ma anche come un apprezzato programma nell’enrichment coniugale» – R. Berger & M. T. Hannah, Preventive Approaches in Couples Therapy, Taylor & Francis, 1999.

Condividi