ADRA Italia News – “Faccio del bene…e mi piace!”. Dal 5 al 7 ottobre 2012 hai la possibilità di vivere e condividere un week end di amicizia, esperienze e riflessione sull’affascinante e stimolante tema del volontariato, sia sotto l’aspetto spirituale che pratico, grazie anche al contributo di Jorg Fehr, Direttore di ADRA EUD. Saranno presenti numerose associazioni di volontariato, con le quali condivideremo le esperienze e il lavoro svolto; avremo il piacere di avere con noi alcuni rappresentanti di “Canarini in corsia”, REACH Italia, Servizio Rifugiati Migranti, Croce Rossa, Protezione Civile, Prime Italia, “SaluteExpò – Lega Vita & Salute” e Associazione Italiana Club degli Alcolisti in Trattamento, in modo da rappresentare in maniera esaustiva tutti gli ambiti di volontariato in cui lavora o collabora ADRA e incoraggiare i partecipanti a diventare protagonisti di questo appassionante settore.
Avremo dei momenti di lavoro di gruppo interattivo, in cui, grazie alla presenza di un professionista del settore, analizzeremo alcuni aspetti pratici ed operativi delle attività sociali e del volontariato. Non mancheranno infine momenti di comunione, riflessione spirituale, giochi e relax. Il congresso è aperto a tutti. Costo per l’intero week end: 50 euro (escluse le lenzuola).
Per iscriverti visita il sito http://www.adraitalia.org/congresso-nazionale-adra-2012
Per informazioni: tel. 06 – 32 10 757; mail: l.alfano@adraitalia.org – e.gravante@adraitalia.org
Fede nel Dio che opera l’impossibile. Messaggio di fine anno del presidente Andrei Cretu
Notizie Avventiste – Nell’ultimo giorno del 2024, trasmettiamo il messaggio di fine anno del past. Andrei Cretu, presidente dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno. È un messaggio di ringraziamento a Dio “per la strada che ci ha...