Chiesa avventista Cesena. Primo incontro in presenza dopo il lockdown
4 Giugno 2020


Sabato 30 maggio, insieme alle altre Chiese Avventiste, anche la Chiesa Avventista di Cesena ha celebrato i servizi di culto in presenza, seguendo le indicazioni del Protocollo di Intesa firmato con il Governo.
Cosa è successo in questo primo sabato di riapertura?
Perché gli avventisti celebrano il culto il sabato e non la domenica?
Gli avventisti, e, più in generale gli evangelici, non sono legati ad un edificio in quanto luogo esclusivo da adibire al culto. Questo, anche nel periodo in cui viviamo, può essere un vantaggio? Oppure no?

Mario Calvagno e Carmen Zammataro intervistano il pastore Roberto Iannò, direttore nazionale dei Ministeri della Famiglia dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste e pastore della Chiesa Avventista di Cesena.

Immagini pervenute dalla Chiesa Avventista di Cesena.

Condividi su:

Notizie correlate

Auguri da HopeMedia Italia

Auguri da HopeMedia Italia

Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

I membri della denominazione lottano per sopravvivere alla violenza delle gang. Notizie Avventiste – Due avventisti sono tra le oltre 180 persone uccise da una gang nel quartiere Wharf Jérémie di Cité Soleil, un comune densamente popolato nell'area metropolitana di...

Pin It on Pinterest