Covid-19. Giornata mondiale di preghiera per il matrimonio e la famiglia
2 Giugno 2020


La Conferenza Generale della chiesa cristiana avventista ha fissato – il 6 giugno 2020 – una Giornata di Preghiera mondiale, dedicata al matrimonio e alla famiglia, coordinata dai responsabili dei Ministeri Avventisti della Famiglia.

Il Covid-19 è stato, ed è, in grado di influenzare gli equilibri sociali, familiari, economici, emotivi. Oltre che agire in altri ambiti, influenza spesso anche gli aspetti spirituali della vita di ognuno. Si è persa la normalità con il rischio di incrinare anche i rapporti di coppia e familiari più solidi.
Questo giorno speciale diventa un segnale in cui si fanno proprie e si rivendicano le promesse del Signore. La preghiera ci permette di portare le preoccupazioni a Dio e di sperare nel suo aiuto come possiamo leggere in 1° Giovanni 5:14.

Intervista di Mario Calvagno e Carmen Zammataro al pastore Roberto Iannò, direttore nazionale del dipartimento Ministeri della Famiglia dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste.

Foto: pagina facebook Ministeri avventisti della Famiglia

Condividi su:

Notizie correlate

Auguri da HopeMedia Italia

Auguri da HopeMedia Italia

Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

I membri della denominazione lottano per sopravvivere alla violenza delle gang. Notizie Avventiste – Due avventisti sono tra le oltre 180 persone uccise da una gang nel quartiere Wharf Jérémie di Cité Soleil, un comune densamente popolato nell'area metropolitana di...

Pin It on Pinterest