Dall’8 ottobre 2020, non sono più visibili quattro nostri siti, ilmessaggeroavventista.it, news.avventisti.it, radiovocedellasperanza.it e hopechannel.it. Se tentate di richiamarli, sarete catapultati sul nuovo sito contenitore: hopemedia.it

Con HopeMedia abbiamo un unico brand che identifica la comunicazione e l’informazione avventista sia al nostro interno sia verso l’esterno. Abbiamo creato una direzione editoriale unica con un portale unitario per articoli d’informazione, radio, televisione e social.

Quindi, il nuovo sito è un contenitore unico. Forse all’inizio potreste confondervi nel cercare articoli e podcast, ma tutto è stato realizzato seguendo le regole della nuova comunicazione, e soprattutto per i navigatori esterni.

Comunque ci sono delle “playlist” (serie di programmi) che identificano gli episodi di uno stesso programma per agevolare l’ascoltatore o il visualizzatore a continuare ad usufruire del medesimo argomento.

Ci sono le diverse tematiche – attualità, fede, cultura, salute, società – in cui il “navigante” potrà trovare quello che più gli aggrada. Abbiamo lasciato anche la sezione “vita di chiesa”, affinché i membri di chiesa possano più agevolmente scorrere le notizie delle comunità locali.

Novità su hopemedia.it è lo streaming video, con la programmazione di Hope Channel Italia, e lo streaming in audio di Radio Voce della Speranza.

Gli abbonati al Messaggero Avventista potranno continuare a usufruire della lettura in anteprima, rispetto all’arrivo della rivista nelle chiese, utilizzando le vecchie credenziali di accesso.

Visitate il sito seguendo ad esempio i canali: radio, news, tv, sordi, corsi e magazine.

Insomma, una ventata di novità, un nuovo modo di fruire dell’informazione avventista sempre attenta a quello che accade nella società (Buongiorno con l’edicola), con le meditazioni giornaliere (Apri la porta del tuo cuore) e tanto altro. Venite su hopemedia.it, vi aspettiamo!

 

Produttori

,
Condividi

News Avventisti

Articoli recenti