Valorizzare i luoghi d’Italia – I Beni del FAI hanno aperto le porte
24 Giugno 2020


Dopo il lungo periodo di lockdown, finalmente possiamo dare valore ai territori italiani e ammirare il verde. Un simbolo positivo.
Tornano le Giornate FAI con un’edizione speciale per permettere di godere in sicurezza dello straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.
Sabato 27 e domenica 28 giugno 2020, aperti oltre 200 luoghi in più di 150 località d’Italia.
Quali sono le tipologie di luoghi che il FAI rende disponibili per il pubblico?
Con quali modalità si può accedere?
Visite a contributo minimo – da 3 o 5 euro – con prenotazione online obbligatoria su www.giornatefai.it fino a esaurimento posti.
Il numero di ingressi per visita è limitato e previsto in gruppi ristretti proprio per rispettare le normative di sicurezza.

Intervista di Mario Calvagno e Carmen Zammataro a Carola Ferrario, ufficio Giornate FAI.

Foto: www.fai.it

Condividi su:

Notizie correlate

Auguri da HopeMedia Italia

Auguri da HopeMedia Italia

Un video per dire grazie. Insieme possiamo continuare a coltivare speranza e amore. Il 2024 è stato un anno intenso per HopeMedia Italia, con cambiamenti importanti e opportunità di servizio e testimonianza. L’Unione Italiana (Uicca) ha rafforzato questo centro di...

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

Due avventisti tra le vittime del recente massacro ad Haiti

I membri della denominazione lottano per sopravvivere alla violenza delle gang. Notizie Avventiste – Due avventisti sono tra le oltre 180 persone uccise da una gang nel quartiere Wharf Jérémie di Cité Soleil, un comune densamente popolato nell'area metropolitana di...

Pin It on Pinterest