Notizie Avventiste – All’inizio del nuovo anno tornano i 10 giorni di preghiera, l’appuntamento proposto dalla Chiesa avventista mondiale. Si terranno dal 5 al 14 gennaio 2022, sul tema “I tre angeli ci invitano a pregare”. Durante questi giorni saranno creati sia occasione sia tempo per pregare per i bisogni globali della nostra Chiesa, per le iniziative e le sfide missionarie nella nostra Unione, per la lista individuale di persone e, soprattutto, per riconsacrarci a Dio.

“Vi sono certamente altri soggetti di preghiera che conoscete o che potrete suggerire durante le serate nell’ambito delle quali verrà stabilito un tema sul quale indirizzare le proposte tramite la chat della sessione Zoom” spiegano Giuseppe Cupertino, direttore dei Ministeri per la Gestione Cristiana della Vita, e Vincenzo Annunziata responsabile di HopeMedia Italia.

Infatti, a causa della pandemia, gli incontri saranno organizzati via Zoom a livello nazionale. Ogni sera, alle ore 20.30, ci sarà la presentazione del tema del giorno e verrà dato spazio alla preghiera. Il link e tutte le indicazioni sull’evento web saranno comunicati in seguito.

Intanto, è già possibile scaricare il materiale dei 10 giorni di preghiera dal sito: gestionecristianadellavita.uicca.it/10giornidipreghiera 

 

 

 

Produttore

Condividi