All’interno del calendario “L’Eredità delle Donne Off”, venerdì 21 settembre, presso i locali della Chiesa avventista di Firenze, si svolgerà l’evento intitolato: “Mamme coraggio si raccontano. Non usano troppo il passato. Insegnano il presente”. Un incontro-confronto sulla forza di rialzarsi dopo la scomparsa di un figlio.

L’obiettivo di queste madri è offrire un messaggio di speranza e riflessione, condividere esperienze, sentimenti e la voglia di ripartire, grazie anche a un libro di prossima pubblicazione (uscirà entro la fine del 2018), che si intitolerà Lettere senza confini, edizioni ADV.

Claudio Coppini e Roberto Vacca ne hanno parlato con Gaia Simonetti, coordinatrice dell’incontro di venerdì 21 e collaboratrice nella produzione del libro Lettere senza confini.

L’incontro, moderato da Rvs Firenze, si svolgerà venerdì 21 settembre dalle 16.30 alle 18.30 in via del Pergolino, 1, a Firenze, presso la sala polivalente della Chiesa avventista. L’incontro è gratuito e aperto al confronto.

Condividi

Articoli recenti