Puntata numero 88 della rubrica Brevi meditazioni quotidiane per allargare lo spirito con il pastore Saverio Scuccimarri. I testi biblici sono ripresi dal lezionario della “Scuola del Sabato” 2019 e letti da Claudio Coppini. Il passo di oggi si trova in Salmo 96:1-8:

Cantate al SIGNORE un cantico nuovo, cantate al SIGNORE, abitanti di tutta la terra!Cantate al SIGNORE, benedite il suo nome, annunciate di giorno in giorno la sua salvezza! Proclamate la sua gloria fra le nazioni e i suoi prodigi fra tutti i popoli!Perché il SIGNORE è grande e degno di sovrana lode; egli è tremendo sopra tutti gli dèi. Poiché tutti gli dèi delle nazioni sono idoli vani; il SIGNORE, invece, ha fatto i cieli. Splendore e maestà sono davanti a lui, forza e bellezza stanno nel suo santuario. Date al SIGNORE, o famiglie dei popoli, date al SIGNORE gloria e forza.Date al SIGNORE la gloria dovuta al suo nome, portategli offerte e venite nei suoi cortili.

Siamo lieti di offrire ai radioascoltatori che ce ne faranno richiesta un piccolo-grande dono, una copia del libro Incontri con Cristo di Roberto Badenas, edizioni ADV. Basta una telefonata al numero 055/414040 e dire che siete ascoltatori della nostra radio. Oppure potete scrivere una mail a firenze@radiovocedellasperanza.it. Un caro saluto da tutto lo staff!

Condividi

Articoli recenti